Il Giro di Sardegna 2016 è iniziato…. col botto. Tanti partecipanti (anche se poche squadre) e un Team Technobike che gareggia per cogliere l’occasione di mostrare i progressi e le potenzialità dei suoi uomini, e anche per fornire assistenza e servizio tecnico a chi necessita.
Prima tappa
La prima tappa svoltasi a Budoni già è leggenda per tutti i tifosi e simpatizzanti del Team, infatti Simone Spiga nella cronometro individuale compie una piccola impresa, raggiungendo la quarta posizione assoluta in barba alla frattura alla clavicola. Dietro gli ex professionisti c’è solo lui.
Marongiu, Vargiu e Pintori concludono in maniera egregia rispettivamente all’ottava, all’undicesima e alla quattordicesima posizone. Grandi!
La classifica della prima tappa QUI.
Seconda tappa
Nella seconda giornata è di scena la Gran Fondo di Sardegna, che vede tanti partecipanti in gara. Percorso tosto e ritmi indiavolati caratterizzano la sfida. Simone Spiga, non pago, continua a meravigliare per la tenacia con cui gareggia: è secondo assoluto. Marongiu non è lontano, ma è tutto il Team Technobike ASD a stupire per il salto di qualità complessivo.
Classifica.