Techno Bike A.S.D.

Technobike Team: Piras pigliatutto vince anche a Senorbì

Team Technobike: Eros Piras vince a Senorbì

Si è svolto a Senorbì, Sabato 16 Luglio 2016, il 3° Trofeo Eurospin Senorbi, valevole come gara ciclistica amatoriale su strada FCI, organizzata da ASD Extreme Bike. La gara, che ha visto toccare i paesi di Ortacesus, e Guasila, lambendo i territori di Segariu e Villamar è stata un trionfo di emozioni, e un altro inesorabile dominio dei ragazzi del Team Technobike.

Eros Piras vince a Senorbì al trofeo EurospinDall’inizio in sordina si corre rapidamente verso una fuga del nostro Eros Piras, coadiuvato dal resto della squadra (sopratutto Omar Vargiu), che fino alla volata finale, nel 3° passaggio a Guasila dopo la traversata esterna di Segariu,  non lascia tregua agli inseguitori, prendendosi la lode all’ingresso si Senorbì. Vittoria per lui. Terzo Vargiu in gran spolvero, Maurizio Bottero chiude quinto mantenendo la striscia positiva delle ultime gare. Più staccati ma sempre sul pezzo Simone Argiolas e Roberto Piras.

Un’ altra grande gara dei nostri atleti che si confermano Team vincente e affiatato anche in quel di Senorbì, laddove il gioco di squadra nei posti di vertice ha fatto ancora una volta la differenza. In attesa della prossima gara.

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter