Il ciclismo in Sardegna ha una costante: Technobike! Nella gara organizzata domenica 9 Aprile a Quartu dalla A.S.D. G.S. Pedale Quartese e valida per la Coppa Città di Quartu strabiliante prova per tutto il team Technobike A.S.D. che con grande determinazione e spirito di gruppo ha condotto la gara in tutti i sensi. Fantastica, ennesima, vittoria di Eros Piras che dopo una fuga solitaria si aggiudica la il Giro della Costa con una prestazione eccellente, seguito sul terzo gradino del podio da Enrico Picciau, anch’egli autore di una gara da incorniciare. Così come da incorniciare è sicuramente l’esordio stagionale per Pierpaolo Porcu che chiude quinto seguito in settima posizione da Maurizio Cherchi autore come sempre di una gara esemplare.
Ottima la prova nella cittadina quartese anche per Nicola Piras, Marcello Caboni, Alberto Tocco, Gianluca Busu e Raffaele Vincis.
A tutti partecipanti alla Coppa Città di Quartu vanno i complimenti del presidente Giorgio Carta, sempre più orgoglioso, e di tutto il team Technobike A.S.D.
L’arrivo di Eros Piras