Techno Bike A.S.D.

Grande successo per il primo “Trofeo Technobike Pump School!”

Grande successo per il primo evento della stagione per quanto riguarda i giovanissimi: la prova svoltasi nel percorso “Pump Track” della Technobike sito a Sestu ha registrato ben 117 iscrizioni da parte di giovani promesse pronte a mettersi alla prova questo Sabato!

Un grande successo che fa ben sperare per il futuro del nostro sport: l’impegno dimostrato dalle società e dalla Federazione nel far crescere il movimento giovanile ci ha premiato quest’oggi, donandoci uno spettacolo di piccoli campioni che pedalavano e si divertivano in mezzo a saliscendi, curve e dossi.

Uno spettacolo che, coltivato, non potrà che continuare a darci enormi soddisfazioni, ad allenatori e genitori, oggi presenti in massa a fare il tifo per i loro piccoli campioni.

Una meravigliosa giornata di sport che ci auspichiamo possa dare un’ulteriore carica a tutti e che possa continuare a protrarre l’impegno dimostrato nel tempo.
Ringraziamo vivamente le società, i genitori e la Federazione che hanno reso possibile questa giornata; un ringraziamento particolare lo facciamo a tutti i volontari della MTB San Sperate e della Fasolbike di Sestu e ai volontari della Croce Rossa.

Inoltre, agli atleti che hanno partecipato alla gara vanno i complimenti del Presidente Giorgio Carta, del T3 Fabio Vinci e di tutto il Team Technobike A.S.D.

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter