Domenica 2 Giugno si è svolto a Platamona la prova unica del campionato regionale Cross Country. Società organizzatrice il Club Progetto Sport Sassari, che propone un percorso di Cross Country puro, duro e tecnico.
Marco Serpi è autore di un’ottima prova, mancando la maglia per pochi secondi. Arriva secondo tra gli Open. Erika Pinna con una prestazione notevole, conquista il terzo posto tra le donne.
In gara anche Andrea Coni, nono tra di CategoriaElite Master. Buona prova anche per Alessio Fois, che dopo una partenza non al top e arriva decimo tra gli esordienti di secondo anno.
Inoltre in giornata si è svolta anche la manifestazione dei giovanissimi, dove i piccoli portacolori Technobike Martina Rullo, Andrea Pala e Alessandro Muscas si sono difesi con onore ottenendo ottimi risultati.
Agli atleti in gara vanno i complimenti di Giorgio Carta, presidente del Team Technobike A.S.D., del T3 Fabio Vinci e di tutti gli atleti.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più