Un altro weekend da favola a Carbonia questa settimana per il Team Technobike A.S.D. il team è dominatore assoluto delle due manifestazioni del “3° Memorial Renzo Senni” organizzate sabato 22 e domenica 23 dalla Dimonios Bike. Nella gara di Sabato, in un tratto di 50 km. Omar Vargiu e Eros Piras portano avanti una fuga che li porta rispettivamente al primo e secondo posto assoluto e primi delle rispettive categorie Master 2 e Master 1. Poco staccato arriva anche Roberto Murgia, settimo assoluto e terzo di Categoria Master 2.
Domenica, invece, si è disputata una prova a cronometro a squadre, su un anello lungo 23km. Un grande lavoro di squadra di Eros Piras, Omar Vargiu e Roberto Murgia che chiudono la prova al primo posto assoluto, una vittoria schiacciante, con una media di 46km/h.
A Eros, Omar, Roberto e Alberto vanno i complimenti del presidente del Team Technobike A.S.D. Giorgio Carta, del T3 Fabio Vinci e di tutti gli atleti Technobike.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più