Bici da Strada o Mountain Bike non fa differenza per Eros Piras che dipinge il suo weekend perfetto nel ciclismo isolano.
Sabato 28 Settembre a Monserrato nella gara valida per il trofeo Coppa Città di Monserrato (settimana europea della mobilità sostenibile), nel più classico dei circuiti, il sorrese conquista la vittoria in solitaria portando la sua Giant all’ennesimo trionfo.
Domenica 29 Settembre a Morgongiori, in Mountain Bike, nella 15esima Granfondo is Trebinas, ancora una grandissima gara con una vittoria in solitaria in sella alla sua Torpado ripetendo il successo del 2018. Ottima la prova anche degli altri portacolori del Team Technobike A.S.D. in gara a Morgongiori: Alberto Tocco, 9° di Categoria Master 1, Andrea Coni 17° di Categoria Elite MasterSport, Alessio Deriu, 13° di Categoria M4 e Stefano Sanna 13° di Categoria M6.
A Eros, Alberto, Andrea, Alessio e Stefano vanno i complimenti del presidente del Team Technobike A.S.D. Giorgio Carta e di tutti gli atleti Technobike.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più