Continuano gli ottimi risultati dei ragazzi Technobike impegnati nelle prove ciclocross, con la tappa di questa domenica corsa nel percorso sabbioso e impegnativo di Arborea.
Superba prestazione di Alessio Fois tra gli allievi di secondo anno, che già dal secondo giro va in fuga con Marco Salaris. Si gioca per tutta la gara la vittoria, staccandosi dall’avversario solo all’ultimo giro. Per lui secondo posto assoluto e di categoria.
Le ragazze continuano a farsi valere: tra le donne esordienti al primo posto troviamo Martina Canargiu e al terzo una finalmente ritrovata Martina Rullo, che ritrova il podio. Giorgia Secchi si prende la vittoria tra le donne junior.
Fa il suo esordio nel ciclocross Andrea Pala, ottavo tra gli esordienti di secondo anno. Nicolò Uccheddu settimo tra gli allievi di primo anno.
Nella gara regina ottima gara di Eros Piras, corsa a ritmi altissimi nel terzetto di testa con medie di alto livello. Per lui primo tra i Master 1 e terzo assoluto. Alessio Mascia arriva terzo tra gli under. Roberto Piras arriva settimo tra i Master 6.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più