Questo weekend, i ragazzi Technobike hanno avuto un primo assaggio di una gara a livello nazionale, partecipando alla quarta tappa del Giro d’Italia CicloCross a Follonica, organizzata dalla ASD Free Bike Pedale Follonichese 1956.
Superba la prestazione di Giorgia Secchi, che conquista il podio tra le donne junior, arrivando terza.
Per quanto riguarda gli allievi di secondo anno (che per regolamento del ciclocross partecipano nella categoria in cui saranno per l’anno successivo, ovvero Junior) Alessio Fois arriva 27esimo, mentre Riccardo Massa arriva un pò più attardato..
Tra gli allievi di secondo anno futuri invece abbiamo al 26esimo posto Alex Cuccu, seguito a breve distanza da Nicolò Uccheddu, che arriva 28esimo.
Andrea Pala si posiziona 31esimo tra gli allievi di primo anno.
Buoni risultati anche tra le altre ragazze, dove le due Martine si qualificano 12esima (Canargiu) e 15esima (Rullo) tra le esordienti.
Questa si può considerare una prima esperienza per far capire ai ragazzi il livello degli atleti oltreoceano, dandogli motivazione per arrivare sempre più in alto.
Il T3 Fabio Vinci e il presidente Giorgio Carta fanno i complimenti ai ragazzi per l’impegno e la grinta dimostrati in gara, sperando che l’esperienza possa motivarli ad andare ancora più lontano e ad allenarsi con ancora più entusiasmo.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più