Si è disputato questa domenica il campionato regionale XC a Thiesi, località “Su Padru”, organizzato dalla ASD Cannedu Ittiri “Antonio Manca”. Il percorso si proponeva come una vera prova di Cross Counrty, con svariati tratti tecnici in diversi settori e molti rilanci e strappi come salite.
I ragazzi della Technobike si sono fatti valere: Martina Canargiu vince tra le esordienti donne e conquista la maglia di campione regionale, seguita al secondo posto da Martina Rullo.
Andrea Pala conclude sesto tra gli allievi di primo anno.
Dopo una gara a ritmi estremamente alti e combattuta fino alla fine, Alessio Fois conclude quinto tra gli Juniores. Settimo posto invece per Riccardo Massa.
Giorgia Sechi conclude prima tra le donne Junior.
Agli atleti vanno i complimenti del T3 Fabio Vinci e del presidente Giorgio Carta, i progressi rispetto all’anno scorso di tutti i ragazzi sono stati eccellenti, augurandosi che si possa continuare a crescere ancora per tornare ancora più forti la prossima stagione.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più