Techno Bike A.S.D.

“ I GIAGUARI RINGRAZIANO IL PRESIDENTE “

I Giaguari invitano a cena il presidente Giorgio Carta per ringraziarlo per l’anno passato nelle file della società Tecnobike.

Si è svolta qualche giorno fà una cena a cui hanno preso parte i tre Biker Sinnaesi e Giorgio Carta.

Mauro Vacca, Filippo Ortu e Vittorio Serra che nella passata stagione hanno militato nella Technobike (ottenendo dei prestigiosi risultati contribuendo fortemente al riconoscimento ottenuto dalla società che si è aggiudicata il premio di miglior squadra del campionato marathon) dalla prossima stagione faranno parte di una nuova squadra dove ritroveranno il loro amico e compaesano Alberto Olla.

Per chiudere al meglio la stagione e soprattutto per ringraziare Giorgio Carta per l’anno passato con la technobike i Giaguari hanno deciso di organizzare una cena e di consegnare al presidente un piccolo ricordo con le foto dei momenti più belli della stagione passata.

Il presidente Giorgio Carta ringrazia i tre biker e amici per la splendida stagione passata assieme dove Mauro, Filippo e Vittorio hanno dato sempre il massimo in ogni gara a cui hanno preso parte e non hanno mai deluso le aspettative della società contribuendo a dare risalto al nome della società che quest’anno ha ottenuto numerose vittoria sia nel settore fuoristrada che in quello strada.

Un augurio da parte del presidente e da tutta la società Technobike per la nuova avventura sicuro che anche la prossima stagione i tre atleti saranno protagonisti nelle gare del campionato Sardo e magari anche in qualche gara fuori Sardegna.

A fine cena i saluti tra Carta e i Giauguari con il presidente che chiude la serata con una dichirazione:

“Ci vedremo nei circuiti di gara per darci battaglia sperando che prima o poi potremo gareggiare  nuovamente tutti con la maglia Tecnobike, le porte della società per voi saranno sempre aperte”

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter